Attualità | 28 novembre 2021, 11:36

Uiltucs Liguria presenta una ricerca condotta su cinquecento lavoratori del terziario

D’Ambrosio: "Dieci anni dopo la prima fotografa lo stato di benessere e di disagio"; il 30 novembre dalle 9.30 alle 12.30

Uiltucs Liguria presenta una ricerca condotta su cinquecento lavoratori del terziario

Uiltucs Liguria organizza a Genova, per il 30 novembre dalle 9.30 alle 12.30, un convegno per presentare una ricerca effettuata dal sindacato su un campione di circa cinquecento lavoratori del comparto di commercio, turismo e servizi, in relazione allo stress lavoro correlato nel terziario; l’appuntamento sarà nel salone di Bi.Bi Service, via XX Settembre 41, e vedrà la presenza della segretaria nazionale della Uil Ivana Veronese e del segretario nazionale Uiltucs Giiseppe Zimmari; l'approfondimento si svolgerà in tre momenti.

Il programma prevede l'introduzione di Cristina D’Ambrosio, segretaria regionale Uiltucs Liguria: “Una ricerca, quella che verrà presentata martedì, che dieci anni dopo la prima fotografa lo stato di benessere e di disagio di quasi cinquecento tra lavoratrici e lavoratori, luci e ombre del sistema dell’organizzazione del lavoro e le richieste del sindacato”. A seguire sarà il turno dei saluti: Fabio Servidei (segretario organizzativo Uil Liguria), Gianni Berrino (assessore regionale al lavoro) e Laura Amoretti (consigliera di parità Regione Liguria).

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di VUXE DE ZENA DI ZENET ›

Vuxe de Zena di Zenet

Zenet, per dare voce a liguri nel mondo. Zenet è una struttura privata che ha lo scopo di promuovere la Liguria, far conoscere la sua storia e creare connessione tra i Liguri nel mondo.

www.zenetligurinelmondo.org
www.facebook.com/zenetligurinelmondo

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium