/ Cronaca

Cronaca | 04 dicembre 2021, 11:30

Doppio arresto della Polizia di Stato nelle ultime 24 ore per furto

In manette sono finiti un 35enne e un 28enne

Doppio arresto della Polizia di Stato nelle ultime 24 ore per furto

Doppio arresto della Polizia di Stato a Genova nelle ultime 24 ore per un ordine di carcerazione e furto.

Via Fanti d'Italia: ordine di carcerazione per furto

La Polizia di stato ha arrestato questa notte un marocchino di 35 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione. Gli agenti di una volante del Commissariato Centro, durante il regolare pattugliamento, hanno fermato per un normale controllo il 35enne scoprendo che il giovane aveva a suo carico un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze. Il 35enne dovrà “soggiornare” in carcere per 5 mesi per il reato di furto.

 

Via Sestri: furto in un negozio

La Polizia di Stato ha arrestato ieri pomeriggio un senegalese di 28 anni per il reato di furto aggravato. Il giovane è entrato all’interno di un negozio di via Sestri, ha prelevato dagli scaffali alcune confezioni di prodotti per l’igiene personale e due paia di pantaloni e, dopo aver rotto le placche antitaccheggio di quet’ultimi, ha cercato di uscire senza pagare dimenticandosi però di staccare quelle adesive nascoste sui prodotti. Arrivato alle casse l’allarme è così scattato ed un addetto alla sicurezza del negozio lo ha fermato consegnandolo agli agenti di una volante del Commissariato Sestri Ponente intervenuti rapidamente in suo soccorso. Il 28enne, sottoposto alle misure cautelari dell’obbligo di firma e di divieto di dimora nel Centro Storico di Genova, sarà processato nella mattinata odierna.

Comunicato Stampa

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium