/ Economia

Economia | 30 gennaio 2022, 11:20

Negli spazi dell'ex Rinascente arrivano Primark e il circuito di palestre McFit

I lavori per il riadattamento degli spazi sono iniziati alcuni giorni fa

Negli spazi dell'ex Rinascente arrivano Primark e il circuito di palestre McFit

Il colosso d’abbigliamento low cost Primark e il circuito di palestre McFit sono in arrivo negli spazi dell’ex Rinascente in largo XII Ottobre a Piccapietra. I lavori per il riadattamento degli spazi sono iniziati alcuni giorni fa. Il committente è Carige, proprietaria dell’immobile in cui si trovava la Rinascente, chiusa nel novembre del 2018.

Per quanto riguarda Primark, dovrebbe occupare tre piani dello stabile. Si tratta di una catena di abbigliamento irlandese nata nel 1969 a Dublino, molto famosa all’estero, che in Italia conta al momento meno di dieci punti vendita. Si trova attualmente a Roma, Arese, Brescia, Campi Bisenzio, Catania, Rozzano e Verona.

McFit è un circuito di palestre che in Italia ha aperto nelle principali città: Milano, Torino, Roma e Napoli. Ha aperto anche in Veneto, a Verona e a Vicenza. 

Dopo l’addio della Rinascente, non senza polemiche soprattutto tra i dipendenti che avevano saputo della chiusura da un momento all’altro, torna quindi a rivitalizzarsi il centralissimo stabile in Piccapietra con due novità per quanto riguarda l’abbigliamento e il fitness.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium