/ Politica

Politica | 30 gennaio 2022, 12:03

Rossi, Lega: “Chiedo maggiori controlli sulla linea 199”

I disagi sulla linea 199 che riscontrano i fruitori del servizio AMT entrano in Sala Rossa con l’intervento del consigliere Davide Rossi

Rossi, Lega: “Chiedo maggiori controlli sulla linea 199”

“Si tratta di una linea molto frequentata,  soprattutto al mattino e alla sera; è la linea che porta a Voltri 2” precisa il consigliere Davide Rossi della Lega in comune che continua dicendo: “Svariate sono le problematiche che vengono segnalate dai fruitori di questa linea”.

Il mezzo è infatti spesso affollato e molte persone non indossano la mascherina e se qualcuno lo fa notare rischia delle problematiche per la propria incolumità. 

“Molte persone mi hanno segnalato con testimonianze cosa accade sulla linea. È una situazione pericolosa e insostenibile” ribadisce il vice capogruppo Davide Rossi. 


Quello che viene chiesto da parte dei residenti è una maggiore attenzione e controllo, per garantire la massima sicurezza sulla linea. Il consigliere Rossi, però, sottolinea anche la riduzione delle corse nelle zone collinari, e che alcune di queste vadano riviste.


“Molte linee collinari, negli ultimi anni, hanno avuto una riduzione del servizio, ma questa è una molto frequentata: potenziandola un po’ di più e con un minimo di attenzione, si potrebbe arrivare ad una soluzione che eviterebbe i sovraffollamenti ed altri spiacevoli inconvenienti" conclude il consigliere leghista Davide Rossi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium