/ Politica

Politica | 08 febbraio 2022, 17:20

Ambulanti del settore alimentare, Campanella (FdI): "Serve sostegno e area a loro adibita"

Il capogruppo in Comune per Fratelli d'Italia ha chiesto quali sono le intenzioni sulla collocazione degli ambulanti in merito alla risistemazione di corso Italia

Ambulanti del settore alimentare, Campanella (FdI): "Serve sostegno e area a loro adibita"

Dove saranno collocati gli ambulanti in corso Italia e dove sarà l'area di stallo a loro adibita ancora non è stato chiarito ma dal fronte del Comune sembrano arrivare rassicurazioni.

Alberto Campanella, capogruppo di Fratelli d'Italia in Comune, nel corso del consiglio ha presentato un'interrogazione a tutela dei commercianti ambulanti muniti di licenza che si collocano in corso Italia per il servizio serale ai cittadini chiedendo dove saranno posizionati con il ridisegno del lungomare.

"Come tutti i possessori di Partita Iva - si legge in una nota - pure gli ambulanti sono in grave difficoltà economica causa chiusure Covid e aiutarli significa evitare un loro fallimento".

Alle domande ha risposto l'assessore Campora spiegando che l'obiettivo è quello di migliorare la passeggiata rendendola più vivibile, a sostegno anche delle attività commerciali degli ambulanti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium