/ Eventi

Eventi | 15 febbraio 2022, 12:27

Un inedito Paolo Villaggio nel nuovo libro della figlia: sabato 19 febbraio alle 17.30 la presentazione nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa

L’attrice Alice Arcuri leggerà alcuni passaggi del volume

Un inedito Paolo Villaggio nel nuovo libro della figlia: sabato 19 febbraio alle 17.30 la presentazione nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa

Sabato 19 febbraio (ore 17.30) nel Foyer del Teatro Ivo Chiesa verrà presentato il libro Fantozzi dietro le quinte oltre la maschera. La vita (vera) di Paolo Villaggio edito da Baldini + Castoldi.

Il creatore della maschera di Ugo Fantozzi, il ragioniere più famoso d’Italia, viene raccontato dallo sguardo amorevole della figlia Elisabetta Villaggio che ne rivela caratteristiche inedite e passioni insospettabili fra aneddoti, curiosità e carriera.

Insieme all’autrice intervengono Ilaria Cavo, Assessore alla Cultura di Regione Liguria, Davide Livermore, Direttore del Teatro Nazionale di Genova e Margherita Rubino, Docente di Drammaturgia dell’Antichità all’Università di Genova.

L’attrice Alice Arcuri leggerà alcuni passaggi del volume.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium