La FIM Cisl Liguria ritiene sia stato fatto oggi fatto solo un solo un primo passo verso la definitiva stabilizzazione della BU Automation spostando la BU dalla divisione Elettronica alla divisione New business development all’interno di Leonardo". Lo scrive il sindacato in una nota.
"Dovranno però seguire nei prossimi mesi altre e più importanti note volte ad illustrare il nuovo piano necessario per il rilancio della B.U. dice Christian Venzano segretario generale della FIM Cisl Liguria.
Secondo Marco Longinotti della FIM Cisl Genova le variazioni organizzative servono se le intenzioni sono quelle di valorizzare al massimo le importanti risorse professionali all’interno del gruppo.
Nei mesi scorsi ricorda Marco Longinotti il territorio ha combattuto e vinto una battaglia, ma è ancora poca cosa, si potrà cantare vittoria solamente quando si avranno notizie chiare su nuovi investimenti necessari per affrontare i mercati. Altrimenti tutto quanto finora sarà servito per appuntare qualche medaglietta di cartone sul petto di generali in pantofole".














