/ Eventi

Eventi | 23 febbraio 2022, 08:10

'Interviste d'Autore': sabato 5 marzo incontro con l'ex deputato Daniele Capezzone e il suo ultimo libro 'Per una nuova destra'

Presso lo StarHotel President di Corte Lambruschini a Genova

'Interviste d'Autore': sabato 5 marzo incontro con l'ex deputato Daniele Capezzone e il suo ultimo libro 'Per una nuova destra'

Dopo Veneziani e Borgonovo, il ciclo "Interviste d'Autore" a cura di Giuseppe Murolo vede protagonista il giornalista, scrittore ed ex deputato Daniele Capezzone.

Argomento dell'incontro il suo ultimo libro "Per una nuova destra" da cui partirà un viaggio libero, un dialogo aperto che, oltre a trattare i temi del libro, spazierà nell'attualità nazionale politica e sociale.

Giuseppe Murolo: "Sono felice di potermi confrontare con un giornalista esperto e preparato. Un liberale riformatore che prova a dare una scossa alla destra, a sostenere questa si possa rivolgere anche ai lavoratori dipendenti e nel contempo promuovere una mentalità pro individuo e pro impresa. Peraltro, sono felice alla base di questo vi sia un mantra ripetuto: meno tasse. Ma non voglio aggiungere altro, ci sarà tanto da dire..."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium