/ Politica

Politica | 24 febbraio 2022, 16:53

Liguria in Azione aderisce alle manifestazioni a sostegno del popolo ucraino

La nota di Roberto Donno, Segretario regionale di Liguria in Azione

Liguria in Azione aderisce alle manifestazioni a sostegno del popolo ucraino

Azione condanna con fermezza l’attacco della Russia all’Ucraina. Le azioni russe sono illegali e l’Europa deve condannare con fermezza quanto sta accadendo nel territorio ucraino.

Liguria in Azione aderirà convintamente e insieme agli altri partiti, alle manifestazioni che si terranno oggi e nei prossimi giorni nelle province liguri per esprimere solidarietà al popolo ucraino invitando tutta la comunità a partecipare.

Lo dichiara in una nota Roberto Donno, Segretario regionale di Liguria in Azione.

Comunicato Stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium