Dopo la trasferta romana e il via libera di Enrico Letta e Giuseppe Conte, il candidato sindaco del centrosinistra Ariel Dello Strologo torna a Genova e fissa per oggi pomeriggio un incontro con tutti i gruppi consiliari che costituiranno la coalizione pronta a sfidare Marco Bucci per la carica di primo cittadino.
L’incontro è fissato negli uffici dei partiti in via Garibaldi, nell’edificio di fronte a palazzo Tursi, subito dopo il consiglio comunale.
Diversi i temi da trattare, a partire dal programma, ma soprattutto c’è da sciogliere il nodo delle alleanze.
“Sarà un incontro informativo e conoscitivo”, fanno sapere dall’entourage di Dello Strologo, il quale non ha ancora raggiunto un accordo con Italia Viva per l’ingresso nella coalizione.
Nei prossimi giorni, non è chiaro se questa o la prossima settimana, si terrà un nuovo incontro con Raffaella Paita che potrebbe essere decisivo.














