/ Eventi

Eventi | 10 marzo 2022, 11:33

Harnold, improvvisazione teatrale al Teatro Garage

Venerdì sera sul palco del teatro andrà in scena uno dei più noti format di improvvisazione e tra i più rappresentati a livello mondiale

Harnold, improvvisazione teatrale al Teatro Garage

Appuntamento con la rassegna del Maniman Teatro. Venerdì 11 marzo ore 21.00 alla Sala Diana del Teatro Garage va in scena Harold, uno tra i più noti format di improvvisazione teatrale, nato negli anni 70 negli Stati Uniti diventato uno degli spettacoli di improvvisazione teatrale più rappresentati a livello mondiale, qui proposto in una versione tutta la femminile.

Le parole si prestano a mille interpretazioni, se le si esamina, se da una singola parola scaturiscono mille azioni, soggetti, storie diversissime tra loro. Allora la parola viene come svuotata del significato, in quanto non ha mai UN significato.

Ma le azioni, le emozioni, le storie, quelle si, hanno un valore, un corpo, per essere vissute.

Occorre molto ascolto e fiducia tra gli attori, e tra la scena ed il musicista, per lasciarsi andare e giocare. Giocare recitando, poiché non ci saranno repliche a quanto accade; e, a pensarci bene, in molte lingue fare musica e teatro si traduce proprio con “giocare”.

In apertura School Show degli alunni Maniman Teatro

 

Intero € 10,00 euro

Ridotto € 8,00 euro

Prenotazioni: info@manimanteatro.it – 3453459395

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium