Bandiera a mezz’asta sul palazzo della Regione per la Giornata Nazionale in Memoria delle vittime del Covid. Lo ricorda il presidente della Regione Giovanni Toti.
"In Liguria - scrive - più di 5 mila persone hanno perso la battaglia contro il virus. Nonni, padri, madri, figli che è doveroso ricordare non solo oggi, ma nello sforzo che dobbiamo fare ogni giorno per mettere definitivamente alla porta il Covid e avvicinare ancora di più la nostra sanità ai bisogni dei cittadini. Grazie alle donne e agli uomini che in questi due anni, dentro e fuori dai nostri ospedali, si sono spesi, con coraggio, sacrifici e umanità, per vincere contro quel nemico invisibile che ci ha portato via tanto, troppo".
In Breve
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
mercoledì 17 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità
Attualità














