/ Sanità

Sanità | 21 marzo 2022, 13:55

Casa di comunità di Bolzaneto, Bottaro: "Pronta entro il 2023”

“E’ un investimento in continuo progress secondo me, rientra a tutti gli effetti nel PNRR quindi l’ammontare di denaro di cui ci sarà bisogno oltre al finanziamento iniziale della regione che se ben ricordo ammonta a 5 milioni di euro verrà inserito all’interno del Pnrr”

Casa di comunità di Bolzaneto, Bottaro: "Pronta entro il 2023”

"Nel 2023, al netto delle criticità, siamo convinti che avremo la nostra casa della comunità della Valpolcevera". Lo ha detto il direttore generale dell'Asl3 Luigi Bottaro a margine della conferenza stampa sui diciassette nuovi distretti sociosanitari.

“Ci stiamo tenendo in maniera ossessiva a rispettare i tempi promessi per la Casa di comunità di Bolzaneto
- dice Bottaro - è partito il bando di gara, ci aspettiamo tante risposte perché questo aumenta la competitività quindi aumenta l’efficienza della risposta stessa e nel 2023 al netto di tutte le criticità che abbiamo (aumento dei prezzi, scarsa disponibilità dei materiali) noi siamo assolutamente convinti di rispettare i tempi di attesa, quindi nel 2023 avremo la nostra casa della comunità della Valpolcevera”.

Infine Bottaro si è pronunciato anche sulla spesa del progetto:“E’ un investimento in continuo progress secondo me, rientra a tutti gli effetti nel PNRR quindi l’ammontare di denaro di cui ci sarà bisogno oltre al finanziamento iniziale della regione che se ben ricordo ammonta a 5 milioni di euro verrà inserito all’interno del Pnrr”.

Christian Torri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium