Tornano all'auditorium Stradanuova i Trejolie, i trio comico trionfatore a Italia's Got Talent 2017 e lo fanno con il loro nuovo spettacolo: "Illogical show - Il meglio del peggio".
Lo spettacolo ricalca le orme del precedente, "Illogical Show" e, al tempo stesso, ne prende le distanze fino a realizzarsi in una nuova versione.
I pezzi di repertorio più conosciuti si alternano così a nuovi esilaranti sketches e un nuovo impianto registico. In Illogical Show – Il meglio del peggio i Trejolie non abbandonano lo stile che li ha fatti conoscere, bensì lo consolidano e lo sviluppano prendendo sempre più confidenza con il loro linguaggio surreale, fatto di contrapposizioni e ritmi incalzanti che rendono spettacolo fresco e dinamico. Come una biglia che rotola e continuamente cambia percorso, le situazioni comiche si intrecciano tra loro creando un flusso comico che cattura, spiazza e sorprende, adatto ad ogni tipo di pubblico, e che vede sul palco esclusivamente i tre attori della Paolo Grassi.
Appuntamento dunque all'Auditorium Stradanuova, a Palazzo Rosso, il 15 aprile alle 21.00.
Tomas Leardini, Marcello Mocchi, e Daniele Pitari sono un trio di attori diplomati all’accademia d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano. Sviluppano, sin da subito, una grande intesa sul palco, condividendo un’ironia che li unisce già durante la formazione accademica. Dopo il diploma, parallelamente ad un percorso individuale che li porta a recitare in diversi teatri italiani, i tre attori formano il gruppo Trejolie con il quale vincono l’edizione 2017 del talent show targato Sky “Italia’s got talent”. In seguito alla vittoria portano avanti la loro ricerca artistica sulla comicità in teatro, in Tv e sul Web portando avanti progetti personali e diverse collaborazioni.
Per informazioni, contattare:
info@teatrostradanuova.it
331 6149450














