/ Attualità

Attualità | 23 aprile 2022, 11:17

A.Se.F. aderisce alla Festa della Bandiera

La bandiera di San Giorgio, giovedì 21 aprile scorso, è stata issata dinnanzi alla sede centrale in via Frugoni dell’azienda partecipata del Comune di Genova

A.Se.F. aderisce alla Festa della Bandiera

A.Se.F. Srl, l’azienda di onoranze funebri del Comune di Genova, aderisce alla Festa della bandiera. La bandiera di San Giorgio, giovedì 21 aprile scorso, è stata issata dinnanzi alla sede centrale in via Frugoni dell’azienda partecipata del Comune di Genova, a Carignano, e vi resterà fino alla fine dei festeggiamenti.

“Si tratta di una iniziativa che ci avvicina idealmente ai nostri concittadini – commentano l’amministratore unico di A.Se.F. Maurizio Barabino ed il dirigente amministrativo Franco Rossetti – Dopo il lungo periodo di pandemia che ha visto i genovesi sottoposti a restrizioni, stress e, purtroppo, gravi perdite, anche la nostra azienda vuole tornare a partecipare ad un momento in cui la città fa quadrato e celebra i propri colori”.

Per l’occasione è stato apposto un pennone ad hoc visibile sia da via Innocenzo Frugoni che da Mura di Santa Chiara e oltre. “Nei due anni segnati dalla pandemia i genovesi hanno mostrato grande orgoglio – concludono i Dirigenti di A.Se.F. – Un plauso a loro, a cui ci uniamo idealmente come parte attiva della nostra Città”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium