/ Eventi

Eventi | 03 maggio 2022, 14:59

A Santa Margherita torna il concorso fotografico dedicato alla memoria di Marco Corvisiero

Sabato 7 e domenica 8 maggio la mostra degli scatti con la proclamazione del viciniore, domenica mattina

A Santa Margherita torna il concorso fotografico dedicato alla memoria di Marco Corvisiero

Rendere visibile l'invisibile, questo il titolo della decima edizione del concorso fotografico in memoria di Marco Corvisiero che quest'anno ha visto i partecipanti cimentarsi con il tema delle "stagioni". 

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Santa Margherita Ligure, è organizzata dalla famiglia Corvisiero in collaborazione con il Photoclub Immagine Avis di Santa Margherita Ligure.

Circa 400 le foto inviate da tutta Italia: tanti punti di vista originali ed emozionanti su colori, simboli e sfumature delle quattro stagioni.

La votazione per stabilire i nomi dei vincitori del concorso ha portato la giuria tecnica a selezionare le 50 opere che saranno oggetto della mostra fotografica che verrà allestita sabato 7 e domenica 8 maggio a Villa Durazzo, a Santa Margherita Ligure.

La mostra sarà visitabile sabato dalle 10 alle 19 con orario continuato e domenica dalle 9:30 alle 17, sempre con orario continuato. Premiazione domenica 8 maggio alle ore 11.

Tutti i visitatori della mostra potranno votare le loro foto preferite, tra quelle esposte, nella giornata di sabato e nella prima parte della mattinata di domenica e decretare così, oltre ai vincitori stabiliti dalla giuria tecnica, anche il vincitore della giuria popolare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium