Serie di interventi da parte dei carabinieri di Genova che hanno portato alla denuncia di sei persone. Un equipaggio del Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere un 30 enne. L’uomo, fermato alla guida del proprio veicolo per un controllo e sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di una spada katana, poi sequestrata.
Nel pomeriggio, i carabinieri della Stazione di Genova – Marassi hanno denunciato per furto aggravato in concorso tre cittadine dominicane, di età compresa tra 30 e 50 anni, tutte con pregiudizi di polizia. Le stesse, dalla visione delle riprese dell’impianto di video sorveglianza, venivano riconosciute quali responsabili di furti di costosi profumi, per un valore di oltre 1.000, da una profumeria.
In serata, i carabinieri della Stazione di Voltri hanno denunciato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una coppia di conviventi, rispettivamente di 25 e 30 anni, entrambi con pregiudizi di polizia. Nel tardo pomeriggio, la pattuglia interveniva presso la loro abitazione, a causa di un violento litigio tra i due. Nel corso del controllo, i militari verificavano la presenza in casa di alcuni grammi di marijuana, due bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento
In Breve
domenica 15 maggio
(h. 13:25)
sabato 14 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità