/ Politica

Politica | 12 maggio 2022, 17:10

Amministrative Genova, Carmelo Cassibba (Vince Genova) a Bonelli: “Affermazioni smentite dai riconoscimenti: Genova città più verde d’Italia e in corso la realizzazione di nuovi parchi urbani”

"Stupisce la mancanza di informazione sulla città in cui viene a fare campagna elettorale l’onorevole Bonelli"

Amministrative Genova, Carmelo Cassibba (Vince Genova) a Bonelli: “Affermazioni smentite dai riconoscimenti: Genova città più verde d’Italia e in corso la realizzazione di nuovi parchi urbani”

"Stupisce la mancanza di informazione sulla città in cui viene a fare campagna elettorale l’onorevole Bonelli. Se avesse fatto anche una superficiale ricerca per documentarsi, saprebbe infatti Genova è la prima città per presenza di verde, attestazione certificata da Open Polis. In questo mandato amministrativo abbiamo piantumato 4.500 nuovi alberi, riqualificato aree verdi per circa 6.000 metri quadri e sono in corso progetti per la realizzazione di nuovi grandi parchi urbani come quello del Waterfront, da 16.000 metri quadri con 2.000 piante. Abbiamo intercettato milioni di euro per la valorizzazione e la sistemazione dei parchi delle Mura, progetti finanziati in sede ministeriale, per prevenire il dissesto idrogeologico nelle vallate, mettere in sicurezza il territorio e creare percorsi green dalla costa alle alture. Sulle manutenzioni abbiamo fatto investimenti senza precedenti e abbiamo già previsto un nuovo piano straordinario. L’ambientalismo conservatore dei Verdi abbiamo visto cosa ha prodotto nelle giunte in cui ha guidato Genova: immobilismo e alluvioni". Lo dichiara Carmelo Cassibba, consigliere comunale e coordinatore della lista Vince Genova.

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2022 - GENOVA
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova in vista delle elezioni 2022 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium