/ Attualità

Attualità | 13 maggio 2022, 13:57

Poke House apre a Genova e cerca personale, ecco come candidarsi

La catena di poke bowl arriva a Genova con due punti vendita

Poke House apre a Genova e cerca personale, ecco come candidarsi

 

 

Le famose healthy poke bowl di Poke House che hanno già conquistato l'Europa e gli Stati Uniti, arrivano a Genova con l’apertura di due House nel cuore della città. 

Una doppietta per offrire a tutti i genovesi una vera West Coast experience: la prima sorgerà nella centralissima Piazza Dante mentre la seconda in Via San Vincenzo. 

Stile di vita salutare e locali dal modo rilassato con colori pastello sono gli elementi caratterizzanti di Poke House.

Un team giovane e dinamico che, per le aperture genovesi, ha bisogno di essere amoliato.

Per le House genovesi, che apriranno entro la fine del mese di giugno si ricercano store manager, vice store manager, crew member e commis di cucina. 

L’obiettivo è quello di portare a bordo del team in espansione i migliori talenti, soprattutto amanti e interpreti dello stile Poke House, ed inserirli in un percorso di crescita e formazione grazie ad uno scambio continuo di esperienze in un ambiente energico e spensierato, dove si lavora a ritmo di musica sulle note di un sound caldo e coinvolgente.

 “Ciò che fa la differenza all’interno di Poke House è proprio il nostro team, una squadra coesa e capace di portare avanti con entusiasmo e con ottimi risultati un piano di espansione certamente ambizioso. Conoscersi e crescere insieme in un contesto sereno e stimolante è per noi fondamentale e siamo davvero entusiasti di far crescere ancora di più il nostro team, i primi veri ambassador dello stile Poke House!” commentano Matteo Pichi e Vittoria Zanetti, Co-founder di Poke House. 

Per presentare la propria candidatura inviare un’e-mail a hr_pokehouse@pokehouse.it 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium