/ Eventi

Eventi | 26 maggio 2022, 11:26

"La regina di ghiaccio", in scena il 29 maggio al Teatro Garage

Presso la Sala Diana alle 17:00

"La regina di ghiaccio", in scena il 29 maggio al Teatro Garage

Domenica 29 maggio alle ore 17.00 si conclude la rassegna di teatro per famiglie con La regina di ghiaccio di Fiorella Colombo, ispirato alla fiaba “La Regina delle nevi” di C. H. Andersen.

“Nel Regno del ghiaccio vive una potente Regina. Con il suo gelo perenne anela a conquistare il mondo intero. Con l’arrivo dell’inverno scende a valle, tra tempeste di neve e grandine e rapisce i bambini, proibendo loro di amare e di provare qualsiasi emozione.”

Così comincia la fiaba che tutte le sere la nonna racconta a Gerda e Kay...

Gerda e Kay sono due bambini, amici per la pelle, che vivono insieme alla nonna di Kay. Un giorno di primavera arriva in paese una strana tempesta di grandine, che accidentalmente colpisce l’occhio di Kay… e di lì a poco sparisce nel nulla. Gerda è disperata, così decide di intraprendere un lungo viaggio alla ricerca del suo amico del cuore. Affronterà molte sfide e incontrerà diversi personaggi che l’aiuteranno piano piano a fare chiarezza sulla propria identità, sul valore della vita e sull’importanza della propria meta. Questo è un viaggio di iniziazione e di consapevolezza che sancirà un passaggio molto importante per lei.

La regia è di Fiorella Colombo, in scena assieme a con Filippo Brunelli, Debora Buoncristiani, Laura Costa Reghini, Alberto D’Erba, Mirea Dosi, Amelie Ferrari, Claudio Ferrari, Davide Motto, Alice Pellegrini, Francesco Pellegrini, Giuseppe Pellegrini, Lara Vaccaro, Eleonora Vita

Musiche originali di Alice Pellegrini, scene di Alessandra Rotta 

Prezzo unico € 8,00

La biglietteria apre alle ore 16.00

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium