/ Attualità

Attualità | 16 giugno 2022, 15:51

A Genova tornano gli aperitivi in battello con protagonisti i locali del centro storico (Video)

Per tutta l'estate 2022, un locale diverso si occuperà dell'aperitivo da assaporare a bordo del battello che, salpando alle 20, percorrerà il giro del porto

A Genova tornano gli aperitivi in battello con protagonisti i locali del centro storico (Video)

Dal 25 Giugno, i locali della rete Contatto offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di una degustazione in battello. Per tutta l'estate 2021, un locale diverso si occuperà dell'aperitivo da assaporare a bordo del battello che, salpando alle 20, percorrerà il giro del porto.

“Un’occasione bellissima per vedere Genova dal mare - commenta Gianni Berrino, assessore regionale al turismo - Un ottima occasione per poter degustare buonissimi cocktail preparati dai locali del centro storico che hanno l’opportunità di avere un dehor sul mare, un connubio tra centro storico e mare unico”.

“Siamo alla quarta edizione e siamo molto contenti di tornare - afferma Alessandra Rouabhi, presidente della rete Contatto - Anche durante il periodo più difficile del Covid siamo riusciti ad organizzare questa iniziativa, ovviamente modulando la capienza. Siamo contenti di non esserci mai fermati e anche quest’anno i locali della rete si avvicenderanno nelle varie serate con l’aggiunta di una cena in battello a Portofino che organizzeremo a fine agosto”.

Marco Garibaldi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium