/ Economia

Economia | 29 giugno 2022, 10:00

Questa estate per le tue vacanze noleggia una barca, un nuovo modo di fuggire da tutto!

L'estate è ormai vicina ed è tanta la voglia di fare progetti per le vacanze estive

Questa estate per le tue vacanze noleggia una barca, un nuovo modo di fuggire da tutto!

L'estate è ormai vicina ed è tanta la voglia di fare progetti per le vacanze estive. Se ti piace il mare, noleggiare una barca può essere la soluzione ideale per allontanarsi da tutto. Si tratta di un'esperienza alla portata di chiunque e non bisogna per forza essere degli esperti di navigazione per solcare il mare. Trascorrere una vacanza in barca è il modo migliore per godersi in pace la famiglia o gli amici. Per alcuni è anche un'occasione per scoprire il mondo della vela e le sensazioni di libertà che il mare aperto offre. È la soluzione ideale per isolarsi e fuggire da tutto. Questo modo di viaggiare è molto ricercato, soprattutto per la sensazione di libertà che offre.Con il noleggio yacht potrai scegliere la meta che preferisci senza vincoli. Se sei stanco dei viaggi turistici organizzati, dei tradizionali soggiorni all-inclusive, ravviva la tua vacanza in mare andando alla scoperta di isole, spiagge e calette lontano dalla folla. Solo a bordo potrai pianificare il tuo percorso secondo i tuoi desideri. Le barche a noleggio sono perfettamente arredate e confortevoli e ti consentiranno di viaggiare con chi più desideri.

SamBoat, un modo semplice di noleggiare una barca in pochi click

Se desideri beneficiare di un'ampia scelta di destinazioni e barche, la tua ricerca può essere semplice e veloce visitando la piattaforma www.samboat.it. Qui potrai noleggiare una barca con o senza skipper scegliendo l'approdo tra oltre 45 paesi sia in Europa che nel resto del mondo. Ti basterà utilizzare i filtri di ricerca disponibili sul sito per trovare la barca che meglio risponda alle tue esigenze: dalla barca a vela a quella a motore, passando per il catamarano o lo yacht troverai la barca ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile. Avrai solo l'imbarazzo della scelta tra più di 40.000 barche a tariffe interessanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium