/ Eventi

Eventi | 01 luglio 2022, 17:49

Giovedì 7 luglio a villa Bombrini una serata di musica con i Trilli nel ricordo di Martina Riberti

Una serata all'insegna della genovesita' nel ricordo di Martina Riberti, la ragazza prematuramente scomparsa nel 2021 in un tragico incidente stradale

Giovedì 7 luglio a villa Bombrini una serata di musica con i Trilli nel ricordo di Martina Riberti

Una serata all'insegna della genovesita' nel ricordo di Martina Riberti, la ragazza prematuramente scomparsa nel 2021 in un tragico incidente stradale.

Giovedì 7 luglio alle 21 all'interno della suggestiva cornice del parco di Villa Bombrini a Cornigliano andrà in scena un evento che conciliera' musica e sicurezza stradale.
Ad introdurre la serata Davide Falteri, presidente di Consorzo Global e da poco consigliere comunale, Varno Maccari Vice-Comandante della Polizia Municipale, Alberto Bruttomesso come referente di Unasca e Marco De Iturbe pilota nazionale e istruttore di guida sicura.

La serata musicale verrà aperta dai giovani cantautori Stephanie e Alessandro De Muro e dagli interpreti Manuel Cossu e Gabriele Gaggero.
Simona Cappelli e Ivano Castellani presenteranno I Trilli per un concerto di musica genovese di Vladi e della sua band che già lo scorso anno richiamò a Villa Bombrini un folto pubblico appassionato.

"L'evento è inserito all'interno del cartellone delle iniziative dell'Estate in Villa Bombrini. - spiega Davide Falteri presidente di Consorzio Global e Consorzio Cornigliani 2020 - Sara' un appuntamento importante ad ingresso libero per parlare di sicurezza stradale nel ricordo di Martina e nello stesso tempo per valorizzare il quartiere di Cornigliano nel segno della genovesita' della musica dei Trilli."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium