/ Politica

Politica | 01 luglio 2022, 15:47

Strada delle gallerie di Moneglia, iniziato l’intervento per il contenimento degli ungulati

Ieri sopralluogo del consigliere regionale Muzio, del consigliere delegato del Comune di Moneglia Sperini e del coordinatore per il recupero della fauna selvatica dell’ambito di caccia GE2, Paganini

Strada delle gallerie di Moneglia, iniziato l’intervento per il contenimento degli ungulati

“Nel pomeriggio di ieri ho effettuato un sopralluogo in località Valle Grande, tra la terza e la quarta galleria tra Riva Trigoso e Moneglia, per concordare l’intervento emergenziale finalizzato ad arginare il pericolo derivante dagli ungulati, in particolare cinghiali e caprioli, che attraversano la strada o entrano nella galleria.

Mi hanno supportato il consigliere delegato alla protezione civile del Comune di Moneglia, Leandro Sperini, e il coordinatore per il recupero della fauna selvatica dell’Ambito di caccia Genova 2, Donato Paganini.

In attesa del lavoro definitivo, in serata è stata installata un’inferriata provvisoria per impedire l’accesso a valle degli ungulati. Per gli utenti la raccomandazione è di usare la massima prudenza”. E’ quanto comunica il consigliere regionale Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia e membro della Commissione Ambiente e Territorio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium