/ Politica

Politica | 27 settembre 2022, 12:17

Programma regionale promozioni sportive 2022-2027, Arboscello (Pd): "Non sono stati previsti fondi sufficienti per renderlo esecutivo"

"Per tale motivo ci siamo astenuti dal voto", aggiunge il consigliere regionale Dem

Programma regionale promozioni sportive 2022-2027, Arboscello (Pd): "Non sono stati previsti fondi sufficienti per renderlo esecutivo"

“Condividiamo i fini del provvedimento che vuole sostenere le associazioni sportive organizzatrici di manifestazioni e gestrici di impianti, che a maggior ragione in questo periodo hanno bisogno di un supporto, ma peccato che ancora una volta non siano stati previsti fondi per raggiungere i fini proposti. Per questo al momento del voto in aula cui siamo astenuti”, spiega il consigliere regionale del Partito Democratico Roberto Arboscello. 

“Alle associazioni sportive l’unico sostegno dato finora è arrivato dal fondo strategico regionale: tali risorse vengono assegnate in modo totalmente  discrezionale dalla giunta. Per questo riteniamo che per far sì che questo provvedimento, che appare più equo nell'individuazione dei destinatari delle risorse, sia esecutivo e dia risposte concrete alle associazioni sportive. Si devono però aggiungere delle risorse, diversamente sono solo parole”, conclude Arboscello.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium