/ Attualità

Attualità | 07 ottobre 2022, 15:42

Parco del Flauto Magico di S. Margherita Ligure, una tavola rotonda per il recupero e la valorizzazione delle aree verdi

Appuntamento lunedì 10 ottobre a Villa Durazzo

Parco del Flauto Magico di S. Margherita Ligure, una tavola rotonda per il recupero e la valorizzazione delle aree verdi

Lunedì 10 ottobre a Villa Durazzo (primo piano - Salone degli Stucchi) alle ore 17:30 si terrà la tavola rotonda dal titolo “Recupero e valorizzazione delle zone verdi del Parco del Flauto Magico di Santa Margherita Ligure”.

Interverranno, in qualità di relatori:

L’Assessore del Comune di Santa Margherita Ligure Beatrice Tassara, Marco De Vecchi del Dipartimento di Scienze Agrarie Forestali e Alimentari dell’Università degli studi di Torino (DISAFA), Adriana Ghersi e Matteo Vacca del Dipartimento di Architettura e Design dell’Università degli Studi di Genova (DAD), Sergio Noberini Presidente della Lele Luzzati Foundation, Alba Zanini Presidente dell’Associazione culturale Kòres di Torino.

Per l’occasione Matteo Vacca illustrerà la tesi di laurea che ha discusso presso l’Università degli Studi Genova dal titolo “Riqualificazione del Parco del Flauto Magico e di corso Elia Rainusso a Santa Margherita Ligure”.

Ingresso libero per il pubblico sino ad esaurimento posti. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 335 7587776, oppure scrivere via mail agli indirizzi biblioteca@comunesml.it e infokores@gmail.com.

L’iniziativa è promossa e organizzata dal Comune di Santa Margherita Ligure – Servizi Bibliotecari – e dall’Associazione culturale Kòres, con il patrocinio di DISAFA, DAD e della Lele Luzzati Foundation.

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium