Il gruppo Errebi, guidato da Luca e Stefano Borsello, arriva nel capoluogo ligure con il nuovo concessionario ufficiale Renault e Dacia di Genova e provincia.
“Siamo entusiasti di questa nuova apertura - commenta Stefano Borsello - Per noi è un’emozione incredibile perché la prima accoglienza, una cosa incredibile e siamo veramente contenti di questa nuova avventura che è figlia di una storia che ormai dura da 54 anni”.
Ieri sera grande festa per l’inaugurazione della sede di via Adamoli con la comicità di Andrea Di Marco e la storica band UBoot70.
“Ogni volta che una nuova realtà si apre nella nostra città è per noi fondamentale soprattutto per un territorio come Molassana che ha grandi spazi che si prestano per questo tipo di realtà - sottolinea l’assessore del comune di Genova Paola Bordilli presente all’evento inaugurale - È bello sottolineare questo entusiasmo, io credo che per l’amministrazione, quando sente questa gioia nell’essere nella nostra città, sia un dovere presenziare, sia dare una disponibilità da parte nostra per qualsiasi cosa si vorrà fare in città”.