E' partito questa mattina l'intervento di ripristino dell'asfalto nelle piazze Nicoloso e Matteotti, dopo i lavori eseguiti da Iren per risanare e potenziare il sistema idrico-fognario nel centro cittadino. Pertanto oggi e domani, 18 e 19 ottobre, dalle ore 8 alle ore 17.30 è istituito il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli in:
- piazza Matteotti (lato ponente), nel tratto compreso tra via Ippolito d’Aste e piazza Nicoloso e nei primi 5 stalli di sosta centrali a pagamento, adiacenti al tratto medesimo; (lato levante), nel tratto compreso tra piazza Nicoloso e via Ippolito d’Aste e nei 4 stalli adiacenti a pagamento.
- piazza Nicoloso da Recco (lato ponente) nel tratto compreso tra piazza Matteotti e via Quattro Novembre – ambo i lati; (lato levante) nel tratto compreso tra via Quattro Novembre e piazza Matteotti – ambo i lati.
"Abbiamo cercato di ridurre al minimo l'impatto dei lavori – spiegano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore ai lavori pubblici Caterina Peragallo – per evitare quanto più possibile i disagi ai residenti e alle attività. Si tratta del ripristino dell'asfalto dopo gli importanti interventi di rifacimento delle reti idriche e fognarie nella zona del Palazzo Comunale, che consentiranno di garantire continuità e qualità del servizio".














