/ Municipio Centro Est

Municipio Centro Est | 09 novembre 2022, 07:11

Commercio, chiusa la Sartoria Rossi in via XXV Aprile, al suo posto aprirà il negozio di arredamenti Kartell

Nei locali dell'ex negozio di abbigliamento sono cominciati i lavori di restyling propedeutici all'apertura di una nuova attività, che secondo indiscrezioni sarebbe il negozio di arredamenti Kartell

Commercio, chiusa la Sartoria Rossi in via XXV Aprile, al suo posto aprirà il negozio di arredamenti Kartell

Alcune settimane fa ha chiuso i battenti il negozio di abbigliamento 'Sartoria Rossi', il brand toscano che aveva aperto il punto vendita genovese in via XXV Aprile 35r, dove un tempo si trovavano i locali di Gucci. 

Da alcuni giorni nei locali dell'ex negozio di abbigliamento sono cominciati i lavori di restyling propedeutici all'apertura di una nuova attività, che secondo indiscrezioni sarebbe il negozio di arredamenti Kartell.

Il marchio Kartell era presente a Genova in due punti vendita in piazza della Vittoria e via Cesarea, che da qualche anno non lo trattano più.

L'apertura è prevista nelle prossime settimane.

"Far tornare la città ad essere attrattiva anche per grandi marchi importanti come Kartell è una delle tante mission che l'amministrazione da oramai sei anni persegue e aperture come questa ci dicono che il solco tracciato è quello giusto", commenta l'assessora al commercio del Comune di Genova Paola Bordilli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium