/ Sport

Sport | 17 novembre 2022, 14:43

Samp, tanti dubbi, poche certezze: la lettera di Al Thani convince poco

La nostra redazione ha provato a mettersi in contatto con i recapiti riportati nel documento firmato dallo sceicco. Al momento nessuna risposta

Samp, tanti dubbi, poche certezze: la lettera di Al Thani convince poco

Tanti squilli, nessuna risposta. La redazione de La Voce di Genova ha provato, invano, a contattare il numero di telefono riportato nella lettera con cui lo sceicco Khaled Al Thani  avrebbe ribadito l'interessamento per la Sampdoria. Abbiamo provato anche a inviare una mail all'indirizzo presente a fianco del numero telefonico e anche in questo caso (almeno per il momento) nessuna risposta.

Sebbene il comunicato sia stato confermato dal trustee Vidal, in molti continuano ad avere delle perplessità sulla trattativa che vedrebbe il club blucerchiato nelle mire dello sceicco. Ciò deriva anche da alcune incongruenze che emergono dalla nota ormai divenuta di dominio pubblico: dalla scelta di utilizzare il termine "communicated", anziché "statement" o "press release" per annunciare il comunicato stampa, fino alla mancata uniformità tra "Sheikh" e "cheikh" e i nomi "Khalid" e "Khaled" (per onor di cronaca bisogna comunque tener presente che non è un errore, essendo una trascrizione dall'arabo, scrivere i nomi in entrambe le versioni).

Come se non bastasse, da una semplice ricerca via web è emerso che gli uffici di Imad Aounallah, rappresentante dello sceicco Khaled Al Thani, si troverebbero in un'abitazione privata che peraltro risulterebbe in vendita. Niente di incompatibile con la trattativa, ma di certo una situazione singolare. Ed è così che il futuro della Sampdoria rimane avvolto nel mistero: tra tanti dubbi e pochissime certezze solo il bonifico di 40 milioni potrà rappresentare la conferma per questo tanto chiacchierato passaggio di consegne.

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium