/ Sport

Sport | 18 novembre 2022, 15:33

Serie D, prepartita Ligorna-Fezzanese, il mister dei biancoblu: "Affrontiamo una squadra ben allenata"

Derby ligure domenica per il Ligorna in Serie D. Tra le mura amiche genovesi gli uomini di Mister Roselli affronteranno infatti la Fezzanese di Mister Turi

Serie D, prepartita Ligorna-Fezzanese, il mister dei biancoblu: "Affrontiamo una squadra ben allenata"

Derby ligure domenica per il Ligorna in Serie D. Tra le mura amiche genovesi gli uomini di Mister Roselli affronteranno infatti la Fezzanese di Mister Turi. Da un lato i Biancoblu si trovano a quota 22 punti e sono reduci da tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque sfide. Dall’altra parte i Levantini, attualmente a quota 17 punti in classifica e redici dalla sconfitta interna contro lo Stresa. 

Qui il commento di Mister Roselli sull’avversaria di giornata: «La Fezzanese è una squadra che sta facendo molto bene. Non considerando la sconfitta di domenica, frutto di episodi, venivano da due vittorie e tre pareggi nelle precedenti cinque partite. Una serie di risultati positivi che vorranno pur dire qualcosa visto che parliamo di una neopromossa. Inoltre, sono molto ben allenati, visionandoli abbiamo visto cose interessanti. Penso che per noi sarà una partita abbastanza complicata, soprattutto considerando che in casa facciamo un po’ più di fatica contro squadre che corrono e abbastanza fisiche».

Qui, infine, un commento sulla condizione della squadra: «Mi dispiace che ci siano fuori un po’ di giocatori. Non sarà della partita Scannapieco per la squalifica e Garbarino, il quale ha patito un risentimento muscolare domenica. Fuori poi ovviamente anche i degenti di lungo corso, ovvero Gulli e Brunozzi».

Redazione

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium