/ Politica

Politica | 24 novembre 2022, 08:28

Legge di bilancio, Berrrino (Fdi): "Grandi opportunità per combattere la precarietà"

"Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo primo passo", commenta il senatore, ex assessore regionale ligure

Legge di bilancio, Berrrino (Fdi): "Grandi opportunità per combattere la precarietà"

"Nel generale apprezzamento per tutta la manovra varata dal governo Meloni sono particolarmente soddisfatto per quanto riguarda i provvedimenti presi in materia di lavoro. Ritengo la decontribuzione di tre anni per chi trasforma i contratti da tempo determinato ad indeterminato e la totale decontribuzione, sempre per tre anni, per chi assume più personale in relazione agli anni precedenti, una grandissima opportunità per aumentare l'occupazione e garantire la stabilità dei lavoratori.

Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo primo passo, ora bisogna continuare a lavorare tutti insieme per far tornare l'Italia alla pari dei suoi partner internazionali". Lo dichiara Gianni Berrino, senatore di Fratelli d'Italia.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium