/ Economia

Economia | 25 novembre 2022, 12:33

Selezioni aperte per operai e autisti AMT: corsi di formazione gratuiti di Filt Cgil

I candidati avranno supporto per prepararsi ad affrontare i vari colloqui di selezione da parte dell'azienda

Selezioni aperte per operai e autisti AMT: corsi di formazione gratuiti di Filt Cgil

Nei giorni scorsi è uscita una selezione AMT  dedicata ad Operai esperti meccatronici da inserire negli Impianti del Servizio Provinciale ed è stata riattivata da parte di AMT la selezione che si era chiusa a fine estate per  Autisti Bus AMT: entrambe sono  visibili sul sito www.Amt.Genova.it; la ricerca Autisti è indirizzata  a trovare personale nel servizio Urbano.

I requisiti che dovranno avere i candidati sono legati al possesso o al corso di conseguimento della patente D e CQC e se over 30 anche all’essere in regime di Naspi al momento dell’assunzione.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 15 dicembre 2022 per quanto riguarda gli autisti e entro il 16 dicembre 2022 per gli operai.

La Filt Cgil ha messo in campo un percorso di formazione gratuito per preparare le candidate e i candidati autisti ed operai ad affrontare l’iter selettivo proposto dall’Azienda.

I corsi si terranno nella Sede della Cgil a Cornigliano, per informazioni e per ricevere eventuale supporto informatico per iscrizione al database le persone interessate potranno chiamare al 0106028325 o scrivere  una e-mail a filt@liguria.cgil.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium