/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2023, 15:05

Recco, dal 14 gennaio al via la collettiva "Colori in libertà" alla Sala Polivalente

Fino al 20 gennaio saranno visibili le opere degli artisti recchelini in un percorso espositivo che vede il patrocinio della Città di Recco e della Pro Loco

Recco, dal 14 gennaio al via la collettiva "Colori in libertà" alla Sala Polivalente

Da sabato 14 gennaio a venerdì 20 gennaio la Sala Polivalente "Franco Lavoratori" ospita la mostra collettiva "Colori in Libertà", che raccoglie opere di tanti artisti recchelini; con il patrocinio della "Città di Recco" e della Pro Loco.

L'inaugurazione è fissata il 14 gennaio alle ore 10.30.

"Con i tratti che li distinguono, con le specifiche tecniche e peculiarità, ogni artista lascia un segno, scegliendo il nostro territorio come fonte di ispirazione, come luogo dove esprimere la propria creatività, oltre che dove vivere la quotidianità. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa per la possibilità che daranno ai visitatori di apprezzare il linguaggio espresso dalle opere esposte" commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore alla cultura Enrico Zanini.

Ecco gli artisti in mostra: Fabrizio Piombo, Josèphine Rivara, Rossella Mantero, Donata Logoluso, Liliana Coppelli, Laura Masiero, Piero Bisso, Gesy Passalacqua, Luigi Trofa, Federico Conti, Silvana Vincenzoni, Andreina Mezzano, Graziella Mezzano, Livio Talamazzi, Angela Prato, Rita Bozzo, Luisa Castagnola e Matteo Del Bene. Inoltre "l'Angolo dell'Arte", ospiterà le opere in ricordo di Giuseppe Badalini, Giovan Battista Benvenuto, Emilio Razeto.

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15.30 alle 18.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium