/ Economia

Economia | 24 gennaio 2023, 07:00

Perché usare una frusta BDSM in un rapporto di coppia?

La frusta nella pratica BDSM rappresenta un oggetto iconico. La storia di questo oggetto è lunga.

Perché usare una frusta BDSM in un rapporto di coppia?

La frusta nella pratica BDSM rappresenta un oggetto iconico. La storia di questo oggetto è lunga. Permette alle persone di entrare in un sentimento di liberazione. Per prima cosa, dovrai scoprire di più sulle regole della sottomissione BDSM! Un gioco piuttosto sensoriale? Torrido? Intenso? Violento? A seconda dei tuoi desideri, desideri anche proibiti, non devi dimenticare l'importanza della scelta del tuo partner. Dovrai avere completa fiducia in lui.

Perché usare una frusta in un rapporto intimo?

È una fantasia per molti uomini e donne. A seconda delle esperienze, ognuno di noi ha desideri diversi. Alcuni hanno bisogno di scappare, di mangiare, di andare in vacanza mentre ad altri piace la pratica del BDSM e la dominazione! Un'ottima idea per scoprire nuovi orizzonti! Al dominatore piace frustare il suo partner. Anche il sottomesso trae molto piacere dalla pratica. È uno scambio reciproco. Prendere il controllo, lasciare segni o sapere come punire una persona sottomessa? Divertiti come vuoi con la frusta BDSM. Attenzione, però, a rispettare sempre le scelte del tuo partner. Il consenso è obbligatorio!

Aree per frustate in modo sicuro

Devi evitare determinate aree per non ferire il tuo partner. A meno che non sia quello che vogliano il dominante e il sottomesso. Ecco qui di seguito un elenco di aree in cui iniziare a fustigare. Vacci piano come principiante nella cultura BDSM. Ci sono diversi rischi di ematomi.

Ecco le zone erogene:

Glutei inferiori (area migliore per i principianti BDSM)
Parte superiore della schiena
Lati su entrambi i lati della colonna
Cosce
Spalle basse


Zone sconsigliate:

Testa
Collo
Viso
Dita
Addome
Mani
Piedi

Il materiale della frusta BDSM

Un materiale leggero e morbido? O una frusta più forte per sessioni più intense? Una frusta perfetta per divertirsi e che fa per te. Questo è quello che dovresti cercare. Questo è il motivo per cui devi parlare con il tuo dominante a monte per saperne di più sui tuoi desideri. Soprattutto, non devi andare troppo veloce. Ancora di più se sei nuovo nel BDSM. Devi scegliere la frusta che fa per te.

Testa la frusta BDSM su te stesso

Hai appena ricevuto il prezioso oggetto per i tuoi giochi BDSM? Quindi, provalo su te stesso per scoprirne l'efficacia! Un piccolo colpo sulla mano per scoprire le prime sensazioni della flagellazione? Il consenso è obbligatorio nella pratica del BDSM. Testandolo scoprirai se hai fatto la scelta giusta. Avrai anche l'opportunità di spiegare al tuo partner come usarlo per divertirti. Considera i diversi rischi che potresti incontrare con frustate e fustigazioni prima di prendere una decisione.

La comunicazione è fondamentale

È un obbligo. Devi conoscere i limiti del tuo partner. Deve essere impostata una conversazione profonda sui desideri e le fantasie del tuo partner. Devi ottenere il pieno consenso del tuo partner prima di iniziare a conoscere la fustigazione. L'intensità? Quante frustate? La parola sicurezza?  Devi infatti definire una parola d'ordine che dopo la sua pronuncia interromperà immediatamente la pratica della sessione. Divertiti con il tuo partner rispettandolo. Altrimenti, non sei un vero praticante BDSM. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium