/ Eventi

Eventi | 01 febbraio 2023, 11:11

La moda e lo stile al centro del Gala’ del Gruppo MoreNews al Festival di Sanremo, ospite Elisabetta Gregoraci

Nasce un Premio Nazionale che ogni anno premierà stilisti, sarti e professionisti della moda che hanno firmato i capi dei cantanti dell’anno precedente

La moda e lo stile al centro del Gala’ del Gruppo MoreNews al Festival di Sanremo, ospite Elisabetta Gregoraci

E’ confermato il Galà del gruppo editoriale MoreNews, proprietario anche della nostra testata, in occasione del Festival di Sanremo. L’iniziativa torna dopo il grande successo delle prime edizioni ed il blocco dovuto alla pandemia e si propone di festeggiare in modo glamour la Settimana della Canzone Italiana con la presenza di artisti, cantanti e ospiti importanti del mondo imprenditoriale.

Da quest’anno la moda e lo stile diventano protagonisti dell’appuntamento sanremese, con la nascita di un Premio Nazionale che testimonierà l’innovazione, lo stile, ed il design di abbigliamento e accessori indossati dai cantanti e dai presentatori. Il premio sarà assegnato da una giuria di esperti presieduta da Barbara Ronchi della Rocca, esperta di galateo e bon ton.

L’evento sarà proposto nella splendida cornice di Villa Noseda, che si trova di fronte al Casinò di Sanremo e che ospita l’elegante e prestigioso omonimo ristorante con una madrina d’eccezione, Elisabetta Gregoraci, che darà il via alla kermesse partecipando a tutta la serata.

L’appuntamento rigorosamente su invito è fissato per giovedì 9 febbraio a partire dalle ore 20,30.  

Il Galà trova la sua anima e mette al centro la moda, i gioielli e gli accessori con la nascita di un Premio Nazionale – afferma il nostro editore Enrico Anghilante - Ogni anno andremo a premiare stilisti, sarti, gioiellieri, insomma maestri artigiani che hanno ‘vestito’ i cantanti ed i presentatori. Quest’anima è sostenuta da Confartigianato, che interviene come partner del Premio Nazionale”.

È davvero un piacere essere stati scelti per ospitare questo evento. - dichiara la proprietà di VN - Siamo sicuri che sarà un successo e che insieme a tutti i partner coinvolti costruiremo un’iniziativa duratura che verrà arricchita sempre di più nel corso degli anni”.

Il menù sarà studiato dalla chef di Villa Noseda con Claudio Porchia, esperto nel food e direttore di Traveleat.it, testata del gruppo editoriale MoreNews dedicata alla cultura enogastronomica, al turismo ed al tempo libero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium