/ Eventi

Eventi | 14 marzo 2023, 16:24

Torna Start and Go – Il teatro si fa impresa, il progetto che promuove il teatro Under 30

C'è tempo fino al prossimo 27 marzo per presentare la candidatura

Torna Start and Go – Il teatro si fa impresa, il progetto che promuove il teatro Under 30

Torna per la seconda edizione “Start and Go – Il teatro si fa impresa”, il progetto del Comune di Genova per promuovere le attività teatrali degli under 30.

"Start and Go" è un progetto della Direzione Attività e Marketing Culturale, ideato da Sergio Maifredi e Teatro Pubblico Ligure e realizzato in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, Progetto Hangar.

A sostegno della creatività dei giovani per trasformare idee innovative in imprese impegnate nell’ambito dello spettacolo dal vivo (teatro, danza, performance multidisciplinari).

Gli obiettivi sono quelli di rafforzare dal punto di vista organizzativo, nella ricerca fondi e nella comunicazione le compagnie under 30 operanti nel panorama teatrale nazionale, oltre a integrare nuovi soggetti nel circuito genovese con lo scopo di “professionalizzare” i nuovi protagonisti dello spettacolo dal vivo.

Possono iscriversi, entro le ore 18,00 del 27 marzo 2023,  gruppi composti in prevalenza da giovani con età inferiore o uguale a 30 anni, organizzati in forma associata o in via di associazione, operanti nel settore dello spettacolo dal vivo sul territorio nazionale.

Le proposte selezionate oltre a partecipare ad un percorso formativo con gli esperti di Hangar Piemonte e alcuni dei Teatri Genovesi riceveranno un contributo di 5000 euro.

Per maggiori informazioni: https://www.genovacreativa.it/it/la-ii-edizione-di-start-and-go

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium