/ Sport

Sport | 14 marzo 2023, 15:40

Samp, presente difficile e futuro incerto. L'auspicio di Lanna: "Spero in notizie confortanti a breve"

Il presidente blucerchiato è intervenuto a margine della presentazione del club dedicato a "Luca Vialli e Bobby Gol": "Grazie a tutte le aziende che ci stanno aiutando e al sindaco di Bogliasco che ha capito il momento"

Samp, presente difficile e futuro incerto. L'auspicio di Lanna: "Spero in notizie confortanti a breve"

"Stiamo continuando a lottare fino in fondo, come sta facendo la squadra". Marco Lanna, presidente della Sampdoria, a margine della presentazione del Sampdoria Club "Luca Vialli e Bobby Gol" ha parlato anche del complicato momento che sta vivendo il club di Corte Lambruschini.

"Cerchiamo di portare avanti quello che possiamo e ringrazio davvero tutte le aziende genovesi che ci stanno aiutando in questa fase difficilissima - ha aggiunto il massimo dirigente blucerchiato - Ringrazio anche Pastorino, sindaco di Bogliasco, che ha capito il momento che stiamo vivendo. Grazie a chi ci aiuta, ne abbiamo bisogno, stiamo difendendo il fortino con tutto quello che possiamo".

"Si stanno muovendo le persone incaricate e spero che a breve ci diano delle notizie più confortanti" ha inoltre dichiarato Lanna in merito all'ipotesi di cessione del club.

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium