/ Attualità

Attualità | 16 marzo 2023, 10:34

Masone, la musica dalla tensostruttura toglie il sonno agli abitanti

I cittadini minacciano di raccogliere le firme e coinvolgere l'amministrazione

Masone, la musica dalla tensostruttura toglie il sonno agli abitanti

La tensostruttura che toglie il sonno agli abitanti. Succede a Masone, dove a turbare il riposo delle poche migliaia di anime che lo popolano è la musica proveniente dalla struttura. L'ultimo caso è di alcune sere fa e imputata ingiustamente è stata la società 'Erika Masone Pattinaggio', accusata di tenere il volume troppo alto. A lamentarsene in un post sul gruppo locale una cittadina che ha dato il via a una conversazione, che ha coinvolto gli altri abitanti. La minaccia è quella di raccogliere le firme e coinvolgere l'amministrazione.

Non sono solita polemizzare…ma è più di un mese che ho la sveglia alle 4 del mattino e sentire la musica sparata al massimo ancora alle 9.50 della sera provenire dalla tensostruttura mi sta portando all’esaurimento”, scrive la cittadina, che aggiunge “Io sono disposta a raccogliere tutte le firme del caso per un limite…non dico spegnere tutto, ma almeno lasciar riposare la gente che fa orari poco umani”.

Mettiamoci d'accordo e si va tutti in comune perché delle volte non sento manco la TV in casa”, scrive un'altra.

In realtà la 'Erika Masone Pattinaggio' non c'entra nulla con il rumore. A scagionarla un'insegnante di un'altra società sportiva. “I colpevoli siamo noi della Società di Arenzano.. all'interno della struttura in qualità di Allenatrice vi assicuro che non sembrava assolutamente così alta, forse rimbomba fuori e posso capire che chi abita nei dintorni possa dare fastidio soprattutto dopo una certa ora e per quanto riguarda ieri sera chiedo scusa per eventualmente il fastidio”.

Caso risolto quindi, ma senza coinvolgere le istituzioni gli abitanti chiedono un po' di buonsenso.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium