/ Attualità

Attualità | 12 maggio 2023, 17:17

Nuovo Galliera, il CdA ribadisce: "Intraprenderemo tutte le azioni per realizzare il Nuovo Ospedale"

"La nuova struttura è indispensabile per assicurare la qualità e la continuità dell’assistenza sul territorio, tenuto anche conto che il Galliera è un Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione"

Nuovo Galliera, il CdA ribadisce: "Intraprenderemo tutte le azioni per realizzare il Nuovo Ospedale"

"Il Consiglio di Amministrazione dell'Ospedale Galliera, pur nell’attesa della definizione del contenzioso promosso da Italia Nostra contro gli atti di approvazione del progetto, ribadisce comunque la volontà d’intraprendere tutte le azioni finalizzate a consentire la realizzazione del Nuovo Ospedale, ritenuto indispensabile per assicurare la qualità e la continuità dell’assistenza sul territorio, tenuto anche conto che il Galliera è un Ospedale di rilievo nazionale e di alta specializzazione, parte integrante del Piano socio sanitario regionale".

E' quanto afferma oggi l'Ente Ospedaliero in una nota, dopo la comunicazione di ieri della revoca della gara per il Nuovo Ospedale: attraverso una delibera, il nuovo direttore generale Francesco Quaglia ha reso nota la scadenza dell'unica offerta presentata dal Consorzio Stabile Unimed Scarl, valida fino allo scorso 9 aprile, nell'ambito della procedura aperta per l’assegnazione dell’appalto integrato per la realizzazione dell'ospedale. 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium