/ Eventi

Eventi | 31 maggio 2023, 15:02

Myss Keta a Genova: tappa al Porto Antico il 14 luglio

Il 14 luglio è attesa al Porto Antico per il 'Genoa Festival', dove dividerà il palco con Rosa Chemical, la rivelazione del Festival di Sanremo

Myss Keta a Genova: tappa al Porto Antico il 14 luglio

Myss Keta a Genova. La cantante 'mascherata' (prima del covid) ha annunciato le date del suo tour estivo che partirà il 4 giugno al Nameless Festival di Annone di Brianza. Il 14 luglio è attesa al Porto Antico per il 'Genoa Festival', dove dividerà il palco con Rosa Chemical, la rivelazione del Festival di Sanremo.

"Quello di M¥SS KETA - scrive l'ufficio stampa - si preannuncia un live energico, potente e provocatorio, tutto da ballare. La diva meneghina è pronta per uno show che ripercorrerà i brani dell’ultimo album Club Topperia ma non negherà ritorni al passato, come con Milano Sushi & Coca che proprio quest’anno festeggia dieci anni dall’uscita.

Sarà sicuramente in scaletta il nuovo brano che dà il titolo al tour, PROFUMO, già disponibile su tutte le piattaforme digitali (island.lnk.to/PROFUMO). Con questo nuovo singolo M¥SS KETA ci fa navigare con lei in una nuova avventura marittima: una volta approdata con la sua barca, si muove in questa località del mediterraneo tra flash di paparazzi, drink, danze notturne rischiarate dal chiaro di luna, richiami di sirene… Tutto questo in un’atmosfera chic e sofisticata, che si dipana in una serie di citazioni: da una parte LOVE BOAT, l’iconica sigla della serie degli anni Ottanta cantata da Little Tony, dall’altra la luna di Loredana Berté che bussa alla porta, la stanza di Battiato che continua a girare, lo spirito disinvolto di Pino D’Angiò e come una ciliegina sulla torta il saluto frizzante di Katuxa Close. PROFUMO racconta un’estate caldissima, quando la città è lontana e davanti a sé si hanno solo il mare e la luna, unica bussola per il viaggio sulla nave dell’amore. La seduzione diventa un gioco, il flirt una missione più che possibile per la Venere in mascherina, pronta a immergersi in un’escalation amorosa che durerà tutta l’estate".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium