/ Politica

Politica | 23 giugno 2023, 10:55

Sampierdarena, la Lega chiede la realizzazione di un'area cani e giochi per bambini all'INAC

L'area verde dell'Istituto Nazionale Assistenza Cittadini potrebbe essere destinata a "scopi di pubblica utilità"

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

“A Sampierdarena, tra Via Manfredo Fanti, si trova un’area verde di ampia metratura di proprietà dell’INAC (Istituto Nazionale Assistenza Cittadini). Questo terreno potrebbe essere destinato a scopi di pubblica utilità per i cittadini della zona e non solo. Per esempio, visto che a Sampierdarena ci sono poche aree di sgambatura cani, e che  peraltro queste aree sono molto richieste dai cittadini conduttori di animali, il gruppo Lega in Municipio Centro Ovest ha presentato una mozione, approvata in consiglio, per chiedere all’Assessore competente di valutare la fattibilità di realizzare nell’area proposta una ‘zona perimetrale’ per sgambatura cani. Nell’area potrebbero inoltre essere previsti   ulteriori spazi da adibire ad aree giochi per bambini e famiglie”.

Lo dichiara in una nota la prima firmataria del documento, Serena Russo, consigliere del gruppo Lega in Municipio II Centro Ovest.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium