Il ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il PNNR, Raffaele Fitto, questa mattina è stato a Genova per impegni istituzionali. Con l’occasione, il ministro ha voluto incontrare gli esponenti territoriali di Fratelli d’Italia che ricoprono incarichi istituzionali, per un saluto. "Ringrazio il ministro Fitto per l' attenzione che dedica sempre alla Liguria e all'ascolto delle istanze che porto settimanalmente porto a Roma dalla nostra Regione", commenta il coordinatore regionale, On. Matteo Rosso. Per il capogruppo in Regione, Stefano Balleari "la presenza del ministro Fitto a Genova, rimarca l’attenzione del governo sulle opere liguri del PNRR. In pochi mesi, molti ministri e sottosegretari sono venuti qui in Liguria, segno dell'interesse e della vicinanza che nutre il governo Meloni nei confronti della nostra regione".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 23 giugno 2023, 19:42
Visita di Fitto a Genova, Rosso e Balleari (Fdi): "Grazie per l'interesse sulle opere liguri del Pnrr"
Il ministro ha voluto incontrare gli esponenti territoriali di Fratelli d’Italia che ricoprono incarichi istituzionali, per un saluto
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.














