/ Economia

Economia | 30 novembre 2023, 11:19

Work Secure: un prestigioso punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro di aziende e professionisti

Nella proposta di Work Secure figurano migliaia di opzioni che coniugano alla perfezione sicurezza e performance, pensate per ogni settore lavorativo.

Work Secure: un prestigioso punto di riferimento per la sicurezza sul lavoro di aziende e professionisti

È per fornire una risposta puntuale alle richieste di aziende e professionisti che Work Secure (www.worksecure.it), realtà italiana attiva da oltre 15 anni, ha dato forma ad una proposta ampia e completa, dove s’incontrano più di 10.000 alternative: dai cordini anticaduta ai guanti antitaglio. Gli articoli, espressione dei brand più apprezzati da chi, quotidianamente, opera in prima linea, sono affiancati da servizi ad hoc, dall’opzione di spedizione a costo zero e un qualificato servizio di assistenza.

Nella proposta di Work Secure figurano migliaia di opzioni che coniugano alla perfezione sicurezza e performance, pensate per ogni settore lavorativo. Vengono recapitate direttamente a casa del cliente in pochissimo tempo. Infatti, se si ordina entro le 12:00 la spedizione parte già in giornata, con corriere espresso.

Riguardo ai brand, quelli disponibili online sono oltre 300, scelti tra quelli più apprezzati dai professionisti. Alcuni esempi? PVS, Dunlop Boots, Guide Gloves, Tractel, U-Power, Senko, Honeywell, Las Helmets, Irudek, Tuff Built, DPI Sekur e Skylotec.

Per quanto concerne i prodotti, invece, sono corredati da prezzi vantaggiosi e sono progettati per adattarsi ad ogni ambito professionale. Fra le numerose opzioni, possiamo ricordare DPI per saldatura, guanti antitaglio, elmetti protettivi, mascherine monouso, prodotti per l’emergenza, per il pronto soccorso aziendale e per la rianimazione e Diadora scarpe.

Nell’eventualità di domande, necessità di assistenza o di supporto durante la fase di selezione, è attivo un qualificato servizio di customer care multi-canale, sempre pronto a fornire indicazioni e a guidare verso la scelta più adatta.

Ai dispositivi di protezione individuale, inoltre, si aggiungono diversi capi d’abbigliamento, quali t-shirt, felpe, pantaloni, pile e giubbotti. Sono personalizzabili mediante stampe serigrafiche o in colorprint, applicazioni termosaldate, patches, scudetti o ricami diretti.

PayPal, carta di credito, bonifico bancario, soluzioni rateali e contrassegno sono le modalità di pagamento tra cui scegliere, garanzia di massima sicurezza e protezione. Invece, in caso di un acquisto errato, è possibile approfittare del reso gratuito.  

Un ultimo punto di forza dell’offerta di Work Secure? Sono i servizi dedicati alle aziende. L’impresa italiana, non a caso, è specializzata nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche di imbracature e dispositivi anticaduta di terza categoria. Senza scordare, infine, che è anche centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium