/ Sport

Sport | 11 aprile 2024, 13:03

Genoa, rinnovo di Gila in trattativa, Zangrillo: "Non cadiamo nel tentativo di dire menzogne e puttanate"

Il presidente con una stoccata ai media: "Chiacchiericcio irrispettoso di una società responsabile e di un allenatore che merita stima e rispetto"

Genoa, rinnovo di Gila in trattativa, Zangrillo: "Non cadiamo nel tentativo di dire menzogne e puttanate"

L'ha definita una "stagione luminosa" quella che sta per concludersi, lato Genoa, il presidente Alberto Zangrillo nel presentare il ritiro estivo in Val di Fassa. 

Una stagione ancora da concludere e che in questo finale ha messo nell'occhio dell'attenzione il rinnovo di uno dei suoi protagonisti principali, ossia mister Alberto Gilardino, il cui rinnovo di contratto sta facendo discutere.

E non poteva esimersi dal parlarne, pungolato nella conferenza stampa di presentazione della pre-season, il presidente Zangrillo: "Leggo e vedo che da una parte c'è una società che sta seguendo un percorso responsabile e strategico cercando di assicurare quanto di bello fatto negli ultimi due anni. Dall'altra parte c'è un uomo che è il nostro allenatore, una persona che merita tanto rispetto, gratitudine e i miei ringraziamenti personali. Non lo conoscevo, ho imparato a volergli bene e ci sentiamo spesso, è una persona straordinaria che ha ottenuto risultati straordinari e ha saputo ottimizzare tutto quello che era possibile".

"In mezzo - ha continuato il massimo dirigente genoano - c'è un chiacchiericcio di fondo insulso, immotivato e irriguardoso, e anche il contenitore di una serie di menzogne che o la gente mi prende in giro o io non conosco. Penso si metta in una situazione molto difficile un uomo che non lo merita e la società". 

Quindi un invito ai tifosi. E forse non solo, un po' sulla falsariga delle richieste del tecnico di parlarne solo a cose fatte: "Non raccogliete queste piccole menzogne, siamo il Genoa, siamo una grande società e non dovete cadere nel tentativo di dire delle puttanate".

Mattia Pastorino


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium