/ Videogallery

Videogallery | 07 maggio 2024, 13:31

Terremoto corruzione in Liguria, l'avvocato di Toti: “Non si parla di dimissioni” (video)

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Giovanni Toti che, però, secondo alcuni testimoni, al momento dell'arresto avrebbe detto: “Sono tranquillissimo”

Terremoto corruzione in Liguria, l'avvocato di Toti: “Non si parla di dimissioni” (video)

Mentre l'intera regione è scossa dalla maxi operazione della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto del governatore Giovanni Toti, arrivano le prime parole di Stefano Savi, avvocato del presidente, proprio nelle ore in cui sono ancora in corso perquisizioni e operazioni delle Fiamme Gialle.

Il presidente Toti è sereno, è convinto di poter spiegare tutto, la regione continuerà a lavorare anche in sua assenza - ha detto Savi nei pressi dell'abitazione genovese di Toti - sono tutti fatti di cui possiamo dare una spiegazione perché rientrano nell'ambito di legittima attività di amministrazione. Non si parla di dimissioni, si sospende dalla funzione poi vedremo che cosa succede, il processo è ancora tutto da fare. Vedremo gli atti, li leggeremo e cercheremo di capire come costruire gli elementi difensivi”.

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Giovanni Toti che, però, secondo alcuni testimoni, al momento dell'arresto avrebbe detto: “Sono tranquillissimo”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium