/ Politica

Politica | 10 giugno 2024, 16:52

Carlo Gandolfo riconfermato sindaco a Recco

Supera il 40% delle preferenze, dietro Andrea Brunelli (28,7%) e Dario Capurro (25,9%)

Carlo Gandolfo riconfermato sindaco a Recco

Carlo Gandolfo, rappresentante della lista "Per Recco", è stato riconfermato sindaco di Recco con il 42,8% dei voti. Nella competizione elettorale, Andrea Brunelli, candidato per la lista "Finalmente Recco", ha ottenuto 1633 voti, pari al 28,7% delle preferenze, mentre Dario Capurro della lista "Impegno per Recco" ha raccolto 1475 voti, corrispondenti al 25,9% dei consensi.

La continuità di Gandolfo a Recco

La ricandidatura di Carlo Gandolfo si fonda sulla continuità amministrativa. Anche questa volta, Gandolfo ha presentato una propria lista civica, riuscendo a ottenere il sostegno dei partiti del centrodestra. 

Gandolfo ha descritto la sua squadra come un mix equilibrato di conferme e nuovi ingressi, con persone di alto potenziale. La lista punta a proseguire il lavoro iniziato nel 2019.

"Esprimo la mia più profonda gratitudine per il sostegno ricevuto e riaffermo il mio impegno a lavorare senza sosta per migliorare la qualità della vita a Recco, promuovendo iniziative che favoriscano la crescita economica e la sostenibilità ambientale. Lavorerò da subito per ammorbidire il clima che durante la campagna elettorale è stato abbastanza competitivo. Un impegno che prendo con tutti quelli che mi hanno votato, ma soprattutto con coloro che non mi hanno votato. Continuerò a fare ogni giorno quello che ho fatto in questi cinque anni, con trasparenza e determinazione".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium