/ Economia

Economia | 20 giugno 2025, 17:58

L’azienda chiavarese ‘Hi Lex’ all’Expo internazionale in Giappone

Il vice presidente Paolo Pajardi: “Sapremo rappresentare quel ‘saper fare dei liguri’, concetto più volte ricordato durante gli interventi di presentazione della kermesse dal presidente Bucci”

‘Hi Lex’, azienda chiavarese del settore automotive, sarà protagonista del prossimo Expo internazionale di Osaka, in Giappone. Dal 29 giugno al 5 luglio la Regione Liguria sarà presente all’Expo e ‘Hi Lex’ è stata selezionata tra le eccellenze locali capaci di esportare le proprie competenze.

All’evento sarà presente Paolo Pajardi, vice presidente ‘Hi Lex Italy’. “È un onore ed un privilegio essere stati selezionati dal MIMIT e da Regione Liguria come azienda ligure e giapponese, ospite dell’evento ‘Japan Tells Italy in Osaka Through Territories’ che si terrà all’Expo di Osaka durante la giornata inaugurale, il 30 giugno, dedicata alla Regione Liguria - commenta Pajardi - far parte di un programma così ricco e prestigioso, è motivo di orgoglio e la dimostrazione di come l’azienda costituisca un punto di riferimento sul mercato, grazie alla professionalità e all’impegno di tutti i suoi dipendenti. Sono certo che Hi-Lex Italy saprà rappresentare il ‘saper fare dei liguri’, concetto più volte ricordato durante gli interventi di presentazione della kermesse dal presidente Marco Bucci e dal consigliere delegato Alessio Piana che ci hanno elogiato per la nostra specializzazione. Questa kermesse rappresenta anche una grande occasione per mettere in rete competenze, promuovere relazioni e valorizzare la nostra filiera”.

Nello stabilimento di Chiavari, ‘Hi Lex’ conta 300 dipendenti e realizza componenti per alcuni dei principali marchi automobilistici del mondo, producendo alzacristalli e moduli porta.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium