Dopo il maltempo e le forti piogge che hanno colpito Genova e la Liguria nella giornata e durante la notte, i tecnici di A.S.Ter. hanno avviato i sopralluoghi e le verifiche su tutto il territorio, su strade, verde ed impianti per garantire la messa in sicurezza delle aree pubbliche e il ripristino delle condizioni di normalità nel più breve tempo possibile.
Per motivi di sicurezza, la Civica Amministrazione ha disposto la chiusura temporanea dei parchi e delle ville storiche, che resteranno inaccessibili fino al completamento delle verifiche e alla messa in sicurezza delle aree.
Gli interventi di questa mattina hanno riguardato, tra le altre zone, via Corsica e corso Podestà, dove le squadre sono intervenute per la rimozione dei rami spezzati dai pini danneggiati dal vento e dalla pioggia.
Dal Comune arriva l’invito ai cittadini a prestare la massima attenzione agli aggiornamenti ufficiali e a rispettare le disposizioni di sicurezza, evitando di accedere alle aree interdette fino a nuova comunicazione.

















