Cambio di programma per l’incontro a Genova con la relatrice delle Nazioni Unite Francesca Albanese. L’evento, confermato nella data di domani, martedì 7 ottobre alle ore 20, sarà spostato da Palazzo Ducale ai Giardini Luzzati.
Gli organizzatori, dispiaciuti per il cambiamento dell’ultimo minuto indipendente dalla loro volontà, ringraziano l'amministrazione comunale, Fondazione Palazzo Ducale, così come i Giardini Luzzati, per la collaborazione e per la disponibilità nei tempi brevissimi del caso.
L’incontro - gratuito e ad accesso libero fino ad esaurimento posti - manterrà sempre lo stesso format di intervista pubblica con il giornalista Matteo Macor e sarà trasmesso in diretta streaming da tutti i canali di Good Morning Genova e dalla pagina YouTube di Defence for Children.
L'incontro aveva suscitato la perplessità di Ilaria Cavo: la coincidenza con l’anniversario della strage dei kibbutz, avvenuta il 7 ottobre 2023, rendeva, a suo avviso, la scelta della data “inaccettabile”, soprattutto per la comunità ebraica genovese.














